Informiamo che stiamo predisponendo un progetto complesso di azioni integrate che possano favorire e supportare lo sviluppo di relazioni commerciali e partenariati industriali tra le imprese umbre e gli operatori privati e pubblici di alcuni dei principali paesi dell’area balcanica, come in particolare:
Albania
Bulgaria
Macedonia
Romania
Serbia
Ucraina
Nell’organizzazione strategica ed operativa delle attività previste nel progetto, Umbria Export si coordinerà strettamente con il Sistema di Confindustria Est Europa al fine di massimizzare le sinergie e le opportunità e rendere disponibile, a favore delle imprese che parteciperanno, i contatti e le relazioni imprenditoriali ed istituzionali che sono stati sviluppati nel corso degli ultimi anni.
Le attività che saranno sviluppate nel progetto riguardano:
Al momento vorremmo acquisire una vostra preventiva manifestazione di interesse funzionale a procedere nella programmazione operativa delle attività. Vi preghiamo pertanto di restituirci la scheda allegata a uexp@exp.it entro il 08 febbraio 2019.
In allegato inviamo la scheda informativa sui paesi dei Balcani.
Per maggiori informazioni i nostri Uffici sono a disposizione (rif. Marta Paci e Zelimirka Zeljka Karesin, tel 075/ 58 27 61, uexp@exp.it)