L’evento si rivolge alle PMI italiane dei settori arredo e agroalimentare interessate ad esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive di internazionalizzazione.
La partecipazione è gratuita e include una sessione informativa e una successiva giornata di incontri con i relatori.
Sono previsti due appuntamenti online della durata di circa 4 ore, organizzati in due diverse giornate – il 21 e 22 aprile – per presentare alle aziende italiane le specifiche opportunità di uno dei mercati più importanti e dinamici al mondo: gli Stati Uniti. La giornata del 23 aprile sarà dedicata agli incontri individuali organizzati in modalità speed-meeting su una piattaforma specializzata, dove le aziende avranno modo di approfondire specifiche esigenze incontrandosi online con i relatori.
Le aziende avranno l’occasione di ascoltare professionisti che da anni operano negli USA e testimonianze di imprenditori che daranno consigli pratici su come affrontare questo mercato.
Il programma dell’iniziativa prevede:
Per partecipare all’evento è necessario inviare una e-mail entro le ore 18 di venerdì 16 aprile ad Umbria Export all’indirizzo uexp@exp.it, specificando quanto segue:
Umbria Export è a disposizione per ogni ulteriore informazione necessaria.
Riferimenti:
Umbria Export
Tel. 075/582761
E-mail uexp@exp.it