Si informa che il temine di chiusura dello sportello per la predisposizione e la trasmissione delle domande di accesso al contributo TEM, inizialmente previsto per il 15 aprile, è stato prorogato fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
In riferimento alla precedente notizia http://www.exp.it/event/bando-voucher-tem-digitali-apertura-termini-dal-9-marzo/ riguardante il bando “Voucher TEM digitali” del Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, per informare che Invitalia ha comunicato la riapertura dei termini per la precompilazione delle domande, che si potrà quindi effettuare dalle ore 10 del 27 marzo e fino alle 17 del 15 aprile 2021.
Lo sportello precompilazione sarà aperto 24 ore su 24.
La presentazione delle domande è confermata, come previsto dal Decreto Direttoriale, fino al 15 aprile 2021.
In caso di esaurimento delle risorse, il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale si riserva di chiudere anticipatamente lo sportello per la precompilazione e la presentazione delle domande.
Ricordiamo che Umbria Export resta a disposizione per assistere le aziende interessate alla predisposizione e al caricamento della domanda.
Si ricorda inoltre che Umbria Export si iscriverà nella lista delle società TEM, avendone i requisiti. Pertanto, le aziende assegnatarie che vorranno usufruire del contributo potranno, successivamente all’assegnazione, incaricare Umbria Export per l’erogazione del servizio anche mediante il coinvolgimento di esperti concordati con l’azienda stessa.
———
Umbria Export
Tel. 075/582761
e-mail: uexp@exp.it