MISSIONE PLURISETTORIALE IN INDONESIA E MALESIA 14-21/06/2014
Umbria Export, nell’ambito del Progetto Alta Umbria, finanziato dalle Casse di Risparmio dell’Umbria e dalla Camera di Commercio di Perugia, ed in collaborazione con Ufficio ICE Agenzia per l’internazionalizzazione di Jakarta e Kuala Lumpur ha organizzato una missione plurisettoriale in Indonesia e Malesia dal 14 al 21 giugno 2014. Alla missione hanno preso parte 15 aziende umbre:
AXIS CUCINE, CANCELLONI FOOD SERVICE, CANTINA NOVELLI, CANTINA TUDERNUM, CASCIARI, CUFROL, DONDI, FONDERIE TACCONI, CONSORZIO IRFEME, MONINI, MUZZI SERVIZI INDUSTRIALI, MUZZI PASTICCERIA SRL, NARDI, RENZACCI INDUSTRIA LAVATRICI E STUDIO CHIAVE.
La prima tappa della missione è stata a Jakarta con due giorni di incontri b2b mirati presso L’Hotel Kempinski. Gli incontri si sono svolti in base alle agende predisposte con le controparti locali interessate alle produzioni umbre. I lavori sono preseguiti a Kuala Lumpur con altri due giorni di lavori presso l’hotel Sheraton Imperial. Per le imprese sono stati organizzati anche incontri b2b fuori dalla capitale. La missione è stata accompagnata ed assistita dal personale di Umbria Export nonché dallo staff degli Uffici ICE in loco. Inoltre, nella serata del 19 giugno 2014 , è stata organizzata a Kuala Lumpur, presso il Ristorante Villa Danieli, (collocato all’interno dell’ Hotel Sheraton Imperial) un incontro di presentazione delle eccellenze enogastronomiche umbre. All’incontro hanno partecipato 40 giornalisti ed opinion makers del settore Food&Beverage.
Documenti